All inclusive con Club Med

Valorizzare i luoghi e l’esperienza all inclusive di Club Med è stato l’obiettivo del progetto di content production sviluppato per aiutarli a promuovere l’esclusività di alcuni dei loro resort più belli. 

Da un lato Cefalù e dall’altro Grand Massif, due luoghi e due stili totalmente diversi accomunati però dalla possibilità di vivere la vera vacanza Club Med.  

Non solo la scelta dei videomaker migliori e lo studio del mood più adatto per valorizzare le strutture e le experiences, ma ci siamo anche occupati dell’operazione di influencer scouting.  

Il percorso di selezione del perfetto brand ambassador ha richiesto un lavoro di ricerca e di profonda analisi dell’offerta del brand che ci ha portati all’attrice e influencer Micol Olivieri per mostrare insieme alla sua famiglia le innumerevoli attività che Club Med propone per genitori e figli. Una video strategy che accompagnerà per tutto l’anno la promozione dei pacchetti all inclusive di Club Med sui loro canali digital e social.  

https://www.clubmed.it/

Indietro
Indietro

Another One

Avanti
Avanti

L’usato di Lusso con Viesse Auto