Drive to site con Wax&Be

Punto di riferimento nel mondo dell’epilazione, Wax&Be è un brand giovane e con un tone of voice fresco.  

La necessità a livello comunicativo si è concentrata fin da subito sul trasmettere a pieno la diversità dell’esperienza Wax&Be rispetto a qualsiasi altro brand. Posizionamento, riconoscibilità e conversione sono i tre cardini di una strategia che punta all’acquisizione di nuovi clienti.

Abbiamo lavorato con lo scopo di attrarre il target di riferimento puntando sull’appealing e la facilità di experience nella fase di prenotazione online.

Per raggiungere un target sparso in diverse aree geografiche, abbiamo attivato da un lato una serie di campagne Meta che lavorano su tutte le fasi del funnel di conversione, dall’utente freddo a quello ormai convinto nella conversione; e dall’altro un piano di campagne Google volte a creare un’associazione quanto più performante con le keywords usate dagli utenti nel motore di ricerca, così da mantenere un’alta indicizzazione.

https://waxandbe.com/

Indietro
Indietro

L’usato di Lusso con Viesse Auto

Avanti
Avanti

Voliamo in alto con CP Flight