Sul parquet con la Pallacanestro Varese

Si respira aria da LBA in Yop!

 Per la stagione 2023/2024 scendiamo in campo anche noi con Pallacanestro Varese in qualità di official communication partner. Con gli obiettivi chiari di valorizzare la squadra in tutta l’attività di comunicazione corporate e supportarla nell’organizzazione dei propri eventi, abbiamo lavorato con il loro team marketing e ufficio stampa nel restyling grafico della brand identity.

 Dai materiali riguardanti la società alla divisa fino alle attività di comunicazione on e offline interne ed esterne al campo da gioco, abbiamo sviluppato un’impostazione che partendo dagli elementi della tradizione e dai colori distintivi portasse la presenza grafica del club ad un nuovo livello. Un nuovo font, l’uso del nero accanto ai riconoscibili bianco e rosso e un tratto più deciso sono serviti per esprimere tutta la voglia di distinguersi, la storia di una squadra profondamente legata alla propria città e l’agonismo fondamentale per imporsi sul campo.

 A sostenere questa nuova veste grafica un concept sintetizzabile da un lato nel nuovo slogan Your Story, Our Story che sta guidando e continuerà a farlo il percorso dei biancorossi per tutta la stagione 2023/2024 e dall’altro nel claim Non ci sono spettatori a Masnago dedicato alla campagna abbonamenti: due attività mosse dal desiderio di sottolineare il rapporto viscerale e necessario con una città e dei tifosi che ogni anno tramandano di generazione in generazione la storia, la conoscenza, la passione e la fede per questo club.

 https://www.pallacanestrovarese.it/

Indietro
Indietro

Mastini Again

Avanti
Avanti

Torna la Vision Milan Glass Week!