Porsche Green Cup 2025: al via una nuova stagione, Yop! c’è
La Porsche Green Cup 2025 è ufficialmente partita. Un nuovo anno, una nuova stagione di emozioni sul green, sotto il segno dell’eleganza e della sportività che solo Porsche sa offrire. Anche quest’anno, il circuito ufficiale di Porsche Italia sarà accompagnato da Yop! Comunicazione in qualità di service ufficiale, con un ruolo chiave nell’organizzazione e nella gestione dell’intero tour: dalla comunicazione alla parte sportiva, fino al coordinamento delle sponsorship.
Il primo appuntamento si è svolto all’Argentario Golf & Wellness Resort il 28 e 29 marzo. Da lì, il circuito proseguirà con 17 ulteriori tappe prestigiose: al Golf Le Rovedine di Milano, Le Robinie Golf Club & Resort di Varese e al Croara Country Club di Piacenza nel mese di aprile. A maggio si entrerà nel vivo all’Olgiata Golf Club di Roma, con una prestigiosa tappa al Golf Nazionale di Viterbo, seguito dal Golf Club Biella "Le Betulle". Giugno sarà un mese ricco di appuntamenti: con il Golf Club Padova, l’Asolo Golf Club, per poi spostarci al Golf del Ducato e al Modena Golf & Country Club. A luglio si terrà una tappa Open Invitational al Golf Club Asiago mentre, dopo la pausa estiva, il circuito riprenderà all'Arzaga Golf di Brescia, per poi proseguire al Golf Club Verona e infine al Golf Club Bergamo L’Albenza, tra i più rinomati d’Italia. A ottobre, appuntamento esclusivo con la Winners Competition al Golf Club Bologna, evento dedicato ai protagonisti della stagione. E infine, gran finale dal 23 al 26 ottobre all’Acaya Golf Club, in Puglia, dove verrà celebrato il meglio della Porsche Green Cup 2025.
Accanto a Porsche, Porsche Financial Services Italia e Porsche Drive, in qualità di institutional partner, rendono possibile questo circuito i main sponsor Banca Generali Private, Investi in Oro, Engel & Völkers, Fortinet ed ITAKA SA, e gli sponsor Serafino Consoli, Golf’Us, Eternacell, Monograno Felicetti e MC2 Saint Barth, che aggiungono valore e stile ad ogni tappa.
Tappa dopo tappa, racconteremo questa stagione attraverso contenuti dinamici, eleganti e coinvolgenti, capaci di trasmettere l’essenza di ogni momento vissuto sul green. La Porsche Green Cup è appena cominciata, ma lo spirito è già quello delle grandi occasioni. E noi siamo pronti a viverla e a raccontarla fino all’ultima buca.