Beccaria, la sanità ai tempi del digitale

Il trasferimento in una sede completamente nuova, moderna grande abbastanza da soddisfare tutta l’utenza. Un cambio importante quello del Beccaria, che da oltre 40 anni si conferma come prima struttura sanitaria privata sul territorio varesino, sia in termini di servizi proposti che di prestazioni. Un punto di nuovo inizio che ha richiesto un forte impegno comunicativo: rebranding, revisione di tutti gli strumenti di comunicazione interna ed esterna, allestimento e cartellonistica della nuova sede poliambulatoriale e una campagna di comunicazione che riflette su ciò che è l’anima di questa azienda sanitaria: l’essere capillare e dare risposte immediate alla propria utenza.

Da qui poi il progetto speciale denominato “#NelRispettoDelTuoTempo” dove si comunica e si da importanza alle modalità con cui il Beccaria si mette al servizio dei clienti: l’apertura 7 su 7, l’ampliamento dei servizi a domicilio, l’aumento dei punti prelievi e visite sparsi per il territorio e soprattutto i servizi di prenotazione prestazioni, ritiro esiti, acquisto pacchetti di prevenzione e customer care completamente digitalizzati.

Un’investimento in termini di struttura informatica e comunicazione che snellisce e semplifica molte procedure, ottimizzando il tempo dei propri pazienti, riducendo la distanza con loro, a beneficio di un rapporto che si consolida giorno dopo giorno.

https://www.centrobeccaria.it/

https://www.facebook.com/CentroPolispecialisticoBeccaria

Indietro
Indietro

Il profumo che detta il tempo

Avanti
Avanti

Siamo saliti a bordo con My Chef!