Il profumo che detta il tempo

“L’elemento più prezioso della vita, fatto da istanti, profumi, colori: il tempo. L'essenza che lo riempie di significato: LUMIA"

È con questo incipit che inizia la storia di questo brand, nuovo nel settore delle home fragrances, ma in grado di crearsi subito uno spazio nel mercato grazie anche ad un concept forte e creativo, frutto di lavoro di analisi e benchmarking competitivo da cui Yop ha estratto le linee strategiche per la creazione dell’intero storytelling del brand.

Candele e diffusori identificabili grazie ad un codice che funge sia da indicatore della fragranza (codice prodotto), che del preciso orario della giornata in cui è indicato accenderla.

Prodotti quindi personalizzati, pensati per il beneficio che apportano al consumatore.

Questo racconto riflette ogni componente estetico e costitutivo di LUMIA: dal concept naming, logo, packaging, lancio prodotto, social.

https://www.lumiafragranze.it/

https://www.facebook.com/lumiafragranze

https://www.instagram.com/lumia_fragranze/?hl=it

Indietro
Indietro

Viaggio nel magico mondo del Natale

Avanti
Avanti

Beccaria, la sanità ai tempi del digitale