CERCHIAMO AMANTI*
*della comunicazione, della creatività, delle nuove idee, dell’innovazione e delle nuove sfide. Pronti a creare disordini di idee, infrangere le regole, proporre nuove soluzioni, essere disruptive. Cacciatori di trend, che anticipano tendenze e cavalcano le novità.
Queste sono le predisposizioni naturali del Social Media Manager da inserire nel nostro team di lavoro.
Ma non devono mancare anche le competenze acquisite con le esperienze pregresse:
.Utilizzare il Business Manager
.Definire il calendario editoriale
.Creare contenuti organici in grado di ingaggiare il target di riferimento e su clienti di diverso settore merceologico
.Coordinare campagne di social media marketing per aumentare la diffusione e la conoscenza di brand e prodotti (analisi, impostazione campagne, gestione budget)
.Conoscere le diverse tipologie di campagne adv e formati utilizzabili.
.Analizzare i KPI e i risultati delle campagne, sia organiche che sponsorizzate, per ottimizzarne il contenuto
.Gestire progetti speciali dedicati a particolari momenti dell’anno (es. Natale/Saldi…)
Non esitare a inviare la tua candidatura, soprattutto se hai:
Lavorato su progetti Social Media, Comunicazione e Marketing in azienda o all’interno di un’agenzia
Un’esperienza complessiva di almeno 3 anni, nel coordinamento di progetti complessi e a forte impatto sul business
Conoscenza delle principali tecniche narrative e di storytelling
Conoscenza delle principali piattaforme di reporting in ambito social media
Esperienza nella gestione dei principali Campaign Manager (es. Facebook Ads, LinkedIn)
Inviaci Cv e Portfolio alla mail: alessia@yopcomunicazione.it